Manuela + Dimitri

Castello Marchione | Conversano
ph: Federica

matrimonio Castello Marchione photo Morlotti Studio
ElaWedding_014

Un giorno incantevole, un luogo suggestivo. Festeggiare il proprio matrimonio a Castello Marchione vuol dire offrire ai propri ospiti un evento da favola. E questa è stata la scelta di una giovane coppia di innamorati. Tarantina lei, di origini greche lui.

L’organizzazione delle proprie nozze è stata affidata alla famosa wedding blogger Emanuela Formoso, responsabile dell’agenzia Ela Wedding la quale, come fotografi di matrimonio a Bari, ha proposto Morlotti Studio. Una collaborazione questa, tra Emanuela e Morlotti Studio, che dura da anni e fa sì che vengano raccontati, con uno stile elegante e spontaneo i migliori matrimoni in Puglia da lei organizzati.

Dopo una emozionante cerimonia nella chiesa di Sant’Antonio, nel cuore della Valle d’Itria, in mezzo ai trulli di Alberobello, gli sposi si sono spostati per festeggiare il loro matrimonio a Castello Marchione. Maestosa location impreziosita per l’occasione dagli allestimenti floreali de L’Olmocolmo. In questo magico luogo hanno potuto accogliere i propri ospiti dall’imponente scalinata che caratterizza questa antica struttura, stupendoli con un intrattenimento di performer circensi che hanno reso ancora più magica l’atmosfera.

Lo sposo, emotivo, ha dedicato un coinvolgente discorso alla sua amata facendo emozionare tutti gli ospiti e rendendo indimenticabile questo matrimonio a Castello Marchione.