Giorgia + Alessio

Villa Carafa | Andria
ph: Daniele

Questo matrimonio ad Andria racconta la storia di un giorno meraviglioso e pieno di emozioni per una coppia di giovani pugliesi.

La preparazione in casa tra la convivialità degli amici, i momenti di intimità della sposa con la sua amica del cuore e poi la cerimonia del matrimonio a Trani, dove la chiesa per l’occasione è stata allestita sui classici toni del verde e dell’avorio.

Le nostre fotografie di matrimonio raccontano tutta l’emozione di una celebrazione davvero sentita. Le lacrime di commozione dello sposo per la gioia di un passo così importante e l’emozione di parenti e amici attorno agli sposi.

Senza il lavoro del nostri fotografi di martrimonio, questi momenti sarebbero andati perduti, dimenticati. Invece così potranno essere rivissuti nel tempo ogni volta che la coppia lo vorrà, con grande emozione e sentimento.

Il ricevimento di matrimonio a Villa Carafa ha permesso agli ospiti di godere di un ambiente confortevole e di charme festeggiando l’amore di questa giovane coppia. Durante il primo ballo, tutta l’emozione della sposa è sfociata in lacrime di commozione, momento prontamente colto dagli obiettivi dei nostri fotografi di matrimonio in Puglia. Ogni dettaglio viene fissato e raccontato con spontaneità: l’allegria, il dinamismo dei balli, le luci e i colori di una festa gioiosa.