L'album fotografico di matrimonio firmato Morlotti Studio

Alla scelta dell’album fotografico di matrimonio va data la massima attenzione perché le foto del tuo matrimonio sono un ricordo troppo importante per essere relegate in un computer.

Per questo Morlotti Studio pone la massima attenzione nel creare album dove le immagini degli sposi, degli invitati e il racconto di tutto l’evento possa essere valorizzato e avere lo spazio che merita. Oggetti belli e facilmente sfogliabili che ti permetteranno di rivivere ogni volta che lo vorrai tutti i momenti più significativi delle tue nozze.

Ogni modello di album fotografico di matrimonio che ti proponiamo è stato disegnato direttamente da noi e realizzato da mastri artigiani secondo rigorose norme di qualità. Abbiamo scelto il materiale, le sete o le pelli e curato direttamente il design, studiandone ogni minimo dettaglio. Modelli originali, moderni ma allo stesso tempo raffinati.

Ogni nostro album fotografico di matrimonio è un oggetto elegante nato per durare nel tempo e per conservare la raffinatezza di quel momento. Tutte pagine sono a grammatura alta e le copertine rivestite in shantung di seta o in pelle primo fiore dandoti la possibilità di scegliere il colore che più rappresenta il vostro amore tra una vasta gamma di proposte.

Album tradizionali

Nadar

Nadar è un album fotografico di matrimonio che abbina semplicità ed eleganza.
Ideale per racchiudere le foto di un matrimonio raffinato, immagini di sposi che fanno della sobrietà un must assoluto.

nadar

Adams

Tra ogni nostro album fotografico di matrimonio, Adams è quello più di design.
Un parallelepipedo lineare, essenziale proprio come un libro. Per foto di spose e di sposi che amano il minimalismo.

adams

Penn

Penn è un album fotografico di matrimonio più sfarzoso, scelto da Vogue Sposa per il lusso che trapela dalle sue pieghe.
Perfetto per un reportage di matrimonio che vuole esibire la sua bellezza.

penn

Fotolibri

Fine Art

Il nostro fotolibro Fine Art è un prodotto di altissima qualità e una valida alternativa all’album fotografico di matrimonio tradizionale, stampato su carta fine art museale, il più alto livello di stampa in circolazione. I nostri impaginati sempre eleganti e raffinati, abbinati ad una scelta di copertine ricche di colori e materiali pregiati, trasformano il fotolibro in un oggetto prezioso.

fotolibro intrecciato

Metal Design

Se il tradizionale album fotografico di matrimonio non fa per te, abbiamo realizzato un fotolibro dalle line molto pulite, con una copertina in pelle pregiata di vari colori. Il segreto di questo album, pero’, sta al suo interno. Un trattamento speciale, metallizzato e rifinito con una verniciatura opaca rende le sue pagine preziose. Un oggetto dal gusto moderno e di altissima qualità

fotolibro pelle